martedì 28 febbraio 2012

Late Oscar bites... from the red carpet

Ok, lo so, arrivo tardi. Perciò non starò a riassumere chi ha vinto cosa, le cinque statuette a The Artist e relativa domanda "ma sarà davvero un capolavoro o è cinema compiaciuto di se stesso", serata di premiazione & co. Per queste cose vi rimando al sito ufficiale della Academy e allo speciale di BestMovie.
Vi lascio piuttosto, come al solito, qualche ispirazione golosa rubata al red carpet... aspetto i vostri commenti! 

My favorite dress: Penelope Cruz e i campi di lavanda della provenza


Red carpet in magenta red dress per Emma Stone


Milla Jovovich e il cocco rapè très chic


Jennifer Lopez, un goloso cremino bigusto


Natalie Portman, vintage in Dior a pois


Rooney Mara, deliziosa in bianco panna


Meryl, avrai vinto l'Oscar ma era meglio se non ti vestivi da Ferrero Rocher!


La divina Angiolina. Ovvero come portare uno spacco sexy (Belén impari)


Le foto del red carpet sono prese dal sito http://oscar.go.com/ e dal sito http://www.hollywoodlife.com/ 
Le foto dei dolci sono reperite tramite Google Images.

39 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, il link al sito mi impedisce di condividere il post su FB quindi cancello il tuo commento, non avertene a male! cmq l'ho visto e fa ridere, è quello che è accaduto in Italia dopo la trovata di Belen a sanremo che ti invito a cercarti online se non hai visto!

      Elimina
  2. Amo la Portman...ha una classe!Angelina bellezza troppo scontata ormai. Penelope è fantastica perchè è una donna "reale"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Portman è davvero deliziosa, ma l'abitino da Minnie stavolta non mi convince più di tanto! concordo su Penelope!

      Elimina
  3. Grrrr...mi e' sparito la slungagnata di commento appena scritta, allora andro' per punti 1) sto cercando di superare la cocente delusione per la mancata vittoria di Clooney con Paradiso Amaro, film davvero meraviglioso, vedilo e cerca di non piangere. 2) la produzione di the Artist e' riuscita nel suo intento (influenzare la giuria) perché vabbe' che e' un grande film, ma la penso come te, uguale uguale. 3) sulla celebrazione del cinema preferisco Hugo, grande poesia, grande dichiarazione d'amore a quest'arte meravigliosa e grande magia. Se questo non e' grande cinema..... Adorabile la tua carrellata di abbinamenti. Un abbraccio. Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto Paradiso Amaro, mi ha commosso e Clooney mi ha positivamente stupito (per la recitazione). Hugo mi manca, lo vedrò appena possibile!

      Elimina
  4. ma nessuno nota che braccia e gambe di angelia jolie sono magrissime? anzi dire magrissime è poco? :O Le mie preferite sono emma stone e penelope cruz. Quando usciranno in dvd saprò dirvi qualcosa anche sui film..ihihihihihihih :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è molto magra ma è così di natura credo! I vestiti delle altre da te citate sono i miei preferiti!

      Elimina
  5. Bel post, adoro di vestito della cruz…e adoro anche lei ;-)!
    Premesso che gli Oscar non corrispondono sempre ai miei gusti, e che gli Oscar non sono l’autorità suprema alla quale dobbiamo affidarci per sapere con certezza se un film è bello o no perché ogni premio (che sia Oscar o Orso o Palma….) è assegnato da una giuria composta da umani ognuno con le proprie preferenze …. Premessa tutta questa rottura di scatole : ))))) …. A me The Artist è piaciuto molto come film nel suo complesso e ho amato dall’inizio e oltre la fine l’interprete principale, proprio come se fossi una ragazza di quegli anni sono uscita dalla sala sognante … ^_^

    RispondiElimina
  6. jennifer...cemino bigusto è troppo forte!!!mi piacciono troppo questi post:)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post,davvero molto intrigante .Brava.

    RispondiElimina
  8. Natalie Portman sa essere sempre elegante senza strafare, a differenza di altre sue colleghe, che spesso fanno trasparire poca raffinatezza ed eleganza che secondo me è cosa difficile da imparare (vedi Jennifer Lopez; e Angelina che si è fatta scattare delle foto davvero poco chic per far notare il doppio spacco del suo abito... bah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì forse ha voluto provocare un po' troppo, sarà che a noi, abituati alle farfalle di belen, lo spacco non ci scandalizza troppo!

      Elimina
  9. Concordo, anch'io ho adorato la mise di Penelope!

    RispondiElimina
  10. Il total black che hai proposto si mangia con gli occhi: vestito della Jolie e cupcake al cioccolato fanno sognare!!

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi abbinamenti cibo/star!!!!azzeccatissimi :D

    RispondiElimina
  12. anche se l'abito di Penelope Cruz ha un colore stupendo, la mia preferita rimane sempre Natalie Portman.
    l'abito più brutto è quello di Jennifer Lopez, non la valorizza neanche.
    perfetto l'abbinamente abito/dolce di tutte le star... sei imbattibile!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì l'abito della lopez è come lei: provocante e volgarotto! poteva trovare di meglio! grazie dei complimenti :)

      Elimina
  13. Io ADORO questi tuoi post con gli abbinamenti abiti da red carpet e torte!!! LI ADORO!!! Anche a me l'abito della Lopez non piace ma l'abbinamento è azzeccatissimo!! Bellissime Cruz e Portman, la Jolie non sbaglia mai un colpo, ha un carisma e un'eleganza da vendere, ma mi sembra troppo ossuta ultimamente!! Meglio rifocillarsi con una di quelle torte... :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì troppo ossuta ma sempre una supergnocca. Concordo su Cruz e Portman!

      Elimina
  14. i tuoi abbinamenti mi hanno fatto chiudere la giornata con un sorriso, brava!

    RispondiElimina
  15. Adoro questi post, giassai! Stupendo! Penelope incantevole, Jennifer nun se pò guardà ma l' Oscar io lo dò alla Natalie, quel vestito è entrato nella lista dei miei sogni nel cassetto! Mi accingo a guardare My week w marilyn, speriamo bene!baaaaciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il vestito della Portman non fa impazzire, ti dirò, ma lei è sempre bellissima.. Marilyn visto, so and so, mi dirai!

      Elimina
  16. La mia preferita era Gwyneth Paltrow, sembrava uscita da un altro modo, una vera regina. Angelina spaziale anche lei.
    Non sono mai stata d'accordo con le nomination ma penso che The Artist sia un gran film quindi sono contenta che abbia vinto. Anche se mancavano altri nomi importanti, tipo Melancholia.... ma va beh almeno non ha vinto quel film terribile di Hugo Cabret... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo ancora recuperare molte visioni e tra queste ci sono The Artist e Hugo Cabret. Melancholia... dopo i primi 8 minuti di rallenty terra vs meteora sulla musica di Wagner mi volevo sparare e non sono più andata avanti. chissà se trovo il coraggio di andare oltre, magari una sera che sono nel giusto mood romantico catastrofico!

      Elimina
    2. Io ho provato a guardare Melancholia... circa il primo quarto d'ora. L'ho trovato noioso e inutilmente inquietante, anzi devo dire che mi ha proprio irritata...

      Elimina
  17. Penelopiii stavolta scelgo lei. Ma anche Angelina mica male.. :)
    fre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belleeeeee.. una principesca, l'altra una superfiga

      Elimina
  18. Quoto anch'io l'abito di Penelope Cruz ma golosamente parlando il cremino bigusto mi sconfinfera assai. Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  19. ma che figata!! complimenti vivissimi, accostamenti perfetti :)

    RispondiElimina
  20. ti lascio l'invito per il mio nuovo contest. se ti va... http://mezzalunaricette.blogspot.com/2012/02/new-contest-cera-una-volta-in-cucina.html

    RispondiElimina
  21. Molto carini gli abbinamenti.
    IO preferisco il vestito della Cruz!!! ME ne sono innamorata!!!!
    Bacioni a te.

    RispondiElimina
  22. Come al solito veramente azzeccati gli abbinamenti: non saprei scegliere tra l'abito della Cruz e quella della Jolie.

    RispondiElimina
  23. Fantastici abbinamenti e fantastico blog... Mi iscrivo subito!
    Io adoro l'abito della Cruz!
    a presto
    Anna
    Due Passi fra i miei Pensieri

    RispondiElimina
  24. haahhahah simpaticissimi e di classe questi abbinamenti dolce vestito! grazie epr averceli fatti vedere!!!! un bacio

    RispondiElimina
  25. Complimenti per il blog, lo trovo adorabile!

    RispondiElimina
  26. adoro gli accostamenti che hai fatto, li trovo esteticamente perfetti, bellissimi! Il mio preferito è quello di Natalie Portman e delle tazze e pasticcini a pois!
    Brava :D

    RispondiElimina
  27. Mi piace l'abbinamento vestito-food! Mi piace tanto!! Poi sopratutto con i dolci!! Ho un debole per la lavanda, quindi Penelope mi piace un sacco.. Natalie sta fantasticamente in quel vestito! E' sempre così carina..
    Mentre Angelina per me è un pò decaduta sia di stile che di fisico..
    Vedremo i prossimi red-carpet!
    Bacio!

    RispondiElimina
  28. dovresti trovare il modo per far avere questi spendidi collage anche alle 'interessate'! sono sicura che ne rimarrebbero incantate :) potrebbero assoldarti per il prossimo anno con l'incarico di fare un servizio simile a tutte le attrici! un posto in prima fila alla cerimonia ;)

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...