martedì 30 novembre 2010

Star Food. Drew Barrymore: for maccaroni & cheese I would ...Go the distance


Drew Barrymore e Justin Long
Drew Barrymore, una delle attrici più celebri e convincenti della commedia americana (che ha appena debuttato nel ruolo di regista con il fim Whip it!, con Ellen Page), confessa di essere piuttosto esigente in fatto di cibo, anche perchè è vegetariana e non trova facilmente qualcosa che la soddisfi davvero.
La star di Charlie's Angels ha però spiegato che non mangiare carne non rende la sua dieta del tutto salutare, anzi. "Sono come una teenager in fatto di gusti culinari. Mangio burro di arachidi con le banane, adoro i sandwich al formaggio grigliati e soprattutto maccaroni and cheese".
Cosa sono? Una specie di pasta pasticciata con besciamella e formaggi passata al forno, di cui trovate la ricetta QUI.
Ma al di là della dieta, secondo Drew, il segreto per apparire in forma è la soddisfazione personale. "Sono felice e credo che la felicità renda più belli: le persone contente diventano come specchi, riflettono la loro felicità". E a giudicare da come appare radiosa, tutto va a gonfie vele tra lei e il fidanzato Justin Long, che recita con lei nel divertente "Going the distance", Amore a mille miglia
Il film racconta una storia che nasce senza troppe aspettative e incredibilmente si rivela vero amore, dovendo poi sfidare le mille miglia New York-San Francisco. Cellulari, computer e viaggi aerei improvvisati saranno gli unici alleati del rapporto, mentre amici, parenti sopra le righe e crisi economica metteranno a dura prova il loro amore a distanza. Un film divertente e senza troppe pretese (ma meno stupido di tante commedie che girano!) e che vi consiglio per una serata relax.


Alla prima di Going the Distance

Una scena del film

Nessun commento:

Posta un commento

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...