lunedì 19 maggio 2014

Le #Cinecene: il 12 giugno gustiamo il Sapore d'estate


Ci siamo! Il 12 giugno nuovo appuntamento con le #CineCene di Cooking Movies in collaborazione con Cucina In per una puntata ricchissima dedicata al meraviglioso mondo dell'estate. Al cinefilo più esperto un ricco premio e golosi omaggi a tutti i partecipanti!
Se non sapete di che si tratta, trovate tutto spiegato in questa pagina, mentre qui potete farvi un'idea degli eventi passati. Infine, se avete voglia (spazio pubblicità!) potete guardare la mia intervista a Occupy DeeJay su DeeJay TV!
Ma torniamo al 12 giugno: cosa vi viene in mente se parliamo di estate?

Vacanze, sole, mare, amici, baci rubati e amori sotto l'ombrellone. Immaginateli tutti insieme in un mix esplosivo, declinati attraverso una selezione di film da indovinare e un menu fresco e divertente cucinato dallo chef Gualtiero Villa. Non potete che celebrare con noi l'arrivo della più bella stagione dell'anno!

Come sempre, tra una portata e l'altra, giocheremo con gli spezzoni dei film, proiettati in sala grazie ai proiettori Epson, e il più bravo a indovinare i titoli vincerà un corso di cucina di Cucina In, una magnum offerta da Negoziodelvino.it, oltre a un premio speciale di M&M's.
E non è finita, perché le CineCene proseguono con le foto della serata su Facebook: il protagonista della foto più votata sarà premiato con il vino di Perusini.
Infine, tutti andranno a casa a mani piene: i partecipanti riceveranno infatti una gift bag con golosi omaggi messi a disposizione da tutti i partner della serata!

Se vi piace il cinema e amate la buona cucina, avete voglia di una serata diversa e di conoscere nuove persone, non potete che essere dei nostri.
Nella locandina trovate tutti i riferimenti per prenotare. Nei prossimi giorni vi delizieremo con il menu! Affrettatevi perché i posti sono limitati :-)
Vi aspettiamo!

I nostri partner 
Location Cucina In; Tecnologia Epson;
Food Pasta Garofalo
Wine Perusini e Negozio del vino;
Gift partner M&M'sRigoni di Asiago e Cascina San Cassiano; Media partner Youchef.tv

Qui anche l'evento su Facebook.


Menu 12 giugno 2014

Antipasto - Profumi del Mediterraneo

Triangolini di pasta fillo alla greca con salsa allo yogurt

Primo - Non soltanto spaghetti al pomodoro

Spaghetti alla crema di parmigiano con pomodorini confit su pesto di basilico 

Secondo - Sapore di mare

Tartare di salmone con zucchine marinate, panzanella alla menta e misticanza estiva

Dolce 

Frozen mango cheesecake

Vini
Perusini Ronchi di Gramogliano; Negoziodelvino.it

5 commenti:

  1. Che brava Elisa, un'altra cine cena! Un grande in bocca al lupo per tutto!
    Comunque, ti ho visto su occupy dee jay, sei troppo brava, hai dato la polvere ai due ragazzotti conduttori, eri a tuo agio, spigliata, sembravi tu la presentatrice del programma, sei andata alla grande!
    Vai così!!
    un bacione
    Mirka

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirka! che piacere sentirti! grazie mille sei troppo buona, esagerata ahahaha! Grazie dell'incoraggiamento, ti mando anche io un bacione :-)

      Elimina
  2. voglia di mareeeeee!!!! spero di esserci il 12
    bravaaaa
    Manolo

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa, mi piacerebbe partecipare! Ora leggo bene le info!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...