sabato 5 ottobre 2013

Kate Winslet Day



Oggi è il compleanno di Kate Winslet e i blog di cinema la celebrano con le recensioni dei suoi migliori film nel #KateWinsletDay
Causa settimana di malattia, Cooking Movies è costretto a saltare il giro delle recensioni, ma non perdetevi i post del bloggamici!




Kate Winslet è un'attrice inglese di grande talento divenuta famosa in tutto il mondo poco più che ventenne grazie al ruolo di Rose De Witt Buckater in Titanic, al fianco di Leonardo Di Caprio. Nella sua carriera ha già vinto un Oscar e ha collezionato ben 6 nomination. Al momento Kate è in dolce attesa del terzo figlio dal terzo (ahi) marito, Ned Rocknroll, che ha un nome assai ridicolo (nome che come potete immaginare, si è scelto da solo) ma tanti tanti soldi (non che a lei manchino). Non propriamente longilinea di natura, Kate si è sempre fatta portavoce di una visione sana del corpo femminile: va bene stare in forma, va bene fare sport e avere una vita sana, ma senza ossessionarsi "per le dimensioni del proprio culo" e senza sfigurarsi con la chirurgia estetica alla ricerca dell'eterna giovinezza. Brava Kate!




I film di cui potete leggere le recensioni sono Titanic, Se mi lasci ti cancello, Neverland, Revolutionary Road, Holy Smoke e tanti altri.



Bette Davis eyes

Combinazione causale

Director's Cult

Ho Voglia di Cinema

Il Bollalmanacco di Cinema

In Central Perk

Montecristo

Movies Maniac

Pensieri Cannibali

Recensioni Ribelli

Scrivenny 2.0

White Russian




Buona lettura!

7 commenti:

  1. Kate Winslet mi piace davvero molto come attrice, alcune sue interpretazioni le trovo davvero ottime ("The reader" ad esempio)... ma non ero al corrente delle notizie gossip terzo figlio con terzo marito! Ecco, magari questo le fa meno onore...! ;-) Buon weekend Elisa, se ti può consolare pure io sono malata, il raffreddore mi ha già colpita!

    RispondiElimina
  2. Io l'adoro!!! Oltre a trovarla una bellissima donna, non so perché è l'unica che riesco ad associare alla bravissima e bellissima Meryl Streep.
    Stai meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio grazie Roberta! Sono guarita, anche se appena faccio qualcosa mi stanco subito, sono ancora un po' deboluccia.

      Elimina
  3. carinissima come attrice, e'cresciuta molto da Titanic :)

    RispondiElimina
  4. Posso solo dire che l'amo. Che la sua bellezza mi commuove ogni volta e che la considero l'attrice più talentuosa dopo quel mostro sacro di Meryl. Ogni suo film mi ha emozionato, fin da quel suo primo e inquietante Creature del Cielo. Porgo i miei omaggi alla donna che considero la mia icona vivente. Un bacio e grazie per i tuoi sempre bellissimi post. Pat
    PS - guarisci presto!

    RispondiElimina
  5. a me la cara Meryl ormai annoia un po' sai? brava eh, ma pure troppo.. Kate per ora invece è anche tra le mie preferite! baci!

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...