lunedì 14 gennaio 2013

Star food: Golden globes, che gusto!

Lo avevo detto che il nostro Ben era stato bravo. E infatti il suo Ar-go-fuck-yourself  (chi non ha visto non capirà, pace) ha portato a casa il premio come miglior film ai Golden Globes, e lui quello di miglior regista.
La mia amata Jessica (Chastain) vince come miglior attrice drammatica mentre la rivelazione dell'anno, Jennifer Lawrence, si becca il premio come miglior attrice in una commedia.
Prevedibilmente premiata Anne Hathaway ne Les Miserables, dopo essersi sudata il premio con una dieta da meno 11 kg e -si sa- a Hollywood queste imprese pagano sempre. Anche il suo compare di set Huge-Hugh Jackman vince come miglior attore in una commedia o musical, mentre il solito secchione Daniel Day Lewis porta a casa il globo come miglior attore drammatico per Lincoln.
Django Unchained di Tarantino è stato premiato per la sceneggiatura e per il miglior attore non protagonista, il mitico Christoph Waltz. Michael Haneke premiato per il film straniero con Amour.
Qui trovate tutti i premi. Alcuni di questi film non sono ancora arrivati in Italia: giudicheremo quindi più avanti. Per ora, godetevi i nostri consueti abbinamenti golosi dal red carpet. Credevate vi potessi lasciare senza? Non sia mai...
Ho dovuto sceglierne alcuni, c'erano moltissimi abiti rossi e altrettanti neri ma ne ho scelto solo uno per tipo. Molte altre avrebbero meritato ma il tempo è quel che è! Enjoy e ditemi chi è la vostra preferita!

Jessica Alba
Invitante come una pescuccia in un abito color corallo firmato Oscar De la Renta.. stupendo!



Jennifer Lawrence
La rivelazione dell'anno calca il red carpet in un abito rosso fragola a campana firmato Dior



Anne Hathaway
Sceglie la semplicità di un candido Chanel, prezioso e irresistibile.


Jessica Chastain
Semplicità con una lunga scollatura e color del cielo per l'abito firmato Calvin Klein scelto dall'attrice



Naomi Watts
In questo Zac Posen color rubino la bionda australiana si mostra chic ed elegante come sempre 


Kate Hudson
Ha dichiarato di aver scelto il comfort con questo splendido abito nero impreziosito d'oro di Alexander McQueen. Alla faccia della comodità!


Sienna Miller
IN versione principessa dei fiori in un insolito abito firmato Erdem, sui toni del rosa.



19 commenti:

  1. queste attrici sono tutte bellissime, ma trovo meravigliosi gli accostamenti di immagini che tu fai con i loro abiti e il cibo.

    RispondiElimina
  2. jessica alba, non c'è storia!
    a quando una bella sfilata di ometti? ;)))
    tu sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrò di pensare a una versione al maschile! :-) grazie :-)

      Elimina
  3. Scegliere è dura. Ma per me vince sempre Anne Hathaway.
    Se sapete di un posto dove posso firmare per svegliarmi domani mattina ed essere come lei... ditemelo! Ci vado di corsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh lei è molto chic! Con questo taglio corto poi, si differenzia da tutte le altre!

      Elimina
  4. Questi sono i tuoi post che amo di più, mi piacciono troppo!!!
    La mia preferita è Anne Hathaway, ha un abito splendido.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Elisa, come mi piacciono i tuoi post di questo tipo!!! Sono tutte bellissime e quasi tutti i vestiti sono da sogno, ma secondo me Jessica Alba stravince questa volta... ha un abito favoloso che le dona moltissimo, la trovo perfetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me lei è la più bella di questa edizione! Il colore le sta divinamente perché lei ha la pelle olivastra! Chapeau :-)

      Elimina
  6. kate hudson è sempre la n° 1 per me. Ha appena avuto un bimbo mi pare...guarda che fisico! Anche Sienna ha un post gravidanza niente male. Invidia al massimo!

    RispondiElimina
  7. molto divertente il tuo post, sei stata bravissima ad accostare vestiti e dolci, ma non saprei esprimere una preferenza

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace quando fai questi poast con gli abbinamenti cromatici..:Sai che hai un talento per trovarli?!!! Sono sempre perfetti: ma come fai a trovare il colore identico al vestito..Mi incuriosisce sapere come procedi per la ricerca...:) Dei i vestiti sopra non me ne piace nessuno alla follia...Forse quello di Anne Hathaway è il più raffinato ma a me non fanno impazzire gli abiti attillati...Come forma mi piace quello di Kate Hudson, se non fosse per gli orpelli in oro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina.. guarda le foto le cerco pensando ai colori e vado per tentativi.. se mi ricordano qualcosa cerco quella cosa nel colore che mi serve.. e poi cerco e ricerco eh eh!

      Elimina
  9. Super Ben...anche io puntavo su di lui!!!Adoro il tuo blog...davvero!Buon week end:)

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...