lunedì 25 giugno 2012

Emma Stone, la fidanzata di Spiderman mangia red velvet e fa Pilates

E' la cover girl del momento negli Stati Uniti. Revlon l'ha voluta come nuova testimonial e dopo aver raggiunto la fama con Crazy Stupid Love (dove convertiva alla monogamia un playboy scolpito e modaiolo come Ryan Gosling) e l'impegnato The Help, oggi sta girando il mondo per un tour promozionale del reboot dell'Uomo Ragno, The Amazing Spider Man, assieme al protagonista Andrew Garfield (che pare sia diventato suo compagno non solo al cinema ma anche nella vita).
Ovviamente sto parlando di Emma StoneLa ventitreenne che tutti -riviste, siti, donne, uomini- definiscono bellissima e talentuosa. Originariamente rossa di capelli, lentiggini, occhi chiari, Emma è una maga delle trasformazioni. Eccola qui, in versione naturale durante il red carpet degli Oscar che avevo già postato a febbraio, con un abito meraviglioso.



Qui la vedete con Garfield durante la visita romana e in un'immagine del film, bionda per esigenze di copione: interpreta infatti il primo amore di Peter Parker, una scienziata di nome Gwen.








Qui sotto invece ha subito una trasformazione in femme fatale "gotica", infilata in un abito Gucci, sul red carpet della premiere del film a Parigi. Irriconoscibile!

foto da Refinery29

Personalmente trovo i suoi lineamenti fini e delicati ma al tempo stesso un po' inquietanti, quegli occhi distanti e all'insù mi fanno pensare alla "fidanzatina" di Bart Simpson, la terribile Jessica Lovejoy: a parte i capelli, trovo la faccia e l'espressione davvero IDENTICHE (guardate GLI OCCHI)!


Dopo questa digressione simpsoniana da cui non potevo esimermi, dico che ho trovato la Stone un po' piatta nel ruolo di Skeeter in The Help, dove mi aspettavo invece una gran prova di talento. Non era male in altre commedie, ma devo dire che roba come SuperBad o Crazy Stupid Love non sono un benchmark sufficiente a giudicare le vere doti di un'attrice. 
Devo dire però ce dalle poche interviste che ho letto/ascoltato, sembra una ragazza simpatica e che non se la tira. Il suo rapporto con il cibo? Lo adora, ovviamente, e va pazza per i burritos e tutto ciò che è messicano. Partendo dal fatto che è magra come un chiodo per dono di natura (eeehhh....), sostiene di non essere in grado di stare a dieta. 
"Sarei pazza a dire che non penso mai alla linea", ha dichiarato a Glamour US, "ma non riesco a sentirmi troppo in colpa. Decisamente non sono restrittiva. Sei un essere umano che vive una volta sola e la vita è meravigliosa, allora mangiati quel dannato red velvet cupcake!"



Per sostenere le riprese acrobatiche di Spiderman insomma niente diete drastiche, quindi, ma alimentazione sana e un sacco di pilates, arrampicate e ginnastica. Ovviamente con un bel personal trainer (te pareva).
Apro una piccola parentesi sui red velvet da lei citati.
Ma secondo voi, sono buoni?
Io li ho provati e li ho trovati totalmente privi di carattere, per non dire di sapore. Sì, tanto bellini così rossi e bianchi, ma di che sanno? Di vuoto cosmico?
Io voto per il caro vecchio cioccolato.

foto da Annie's eats
E ora vi lascio al trailer del film, nelle sale da mercoledì 4 luglio. Nuova versione dell'inizio della storia dell'eroe mascherato, con un Peter Parker sempre "nerd" ma in un modo molto più accattivante e spiritoso rispetto alla versione di McGuire (anche se, forse, meno fedele al fumetto? Amanti della Marvel fatevi sentire e illuminateci voi, aspetto la vostra recensione), un mistero legato alla morte dei suoi genitori, tanti effetti speciali, 3D e, ovviamente, la nostra Emma.



20 commenti:

  1. Mi hai tolto una curiosità decennale!
    Ma sti red velvet di che sanno!!! *_*
    Non capisco :S

    Mai assaggiati fino ad adesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'impasto è colorato e ha sapore neutro, il sopra un topping al cream cheese che sa solo di zucchero... vedi tu!

      Elimina
  2. Ah ah ah!!! Il vuoto cosmico!!! ;-) La penso come te: il cioccolato è sempre il meglio. Bello questo post, ero già intenzionata a vedere Spiderman e così mi sono incuriosità anche di più. A me però la Stone non piace troppo esteticamente... poi, tutte ste magrissime che non stanno a dieta ma fanno solo qualche blanda rinuncia? Mah, mah, mah. Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna sempre vedere cosa si intende per non stare a dieta... no?

      Elimina
  3. Sei troppo forte!!! Altro che 'sta Emma che a me pare un pò sciapina, porprio come i dolcetti da lei citati ;-)

    un bacione cara

    RispondiElimina
  4. la mia esperienza d'assaggio mi porta a dire che la pasta ha un sapore quasi neutro... e che il tocco lo dà il cream cheese ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è proprio così.. e considerato che il cream cheese con lo zucchero non mi fa impazzire...

      Elimina
  5. Non amo i cupcakes, ma sono così belli... esattamente come come Emma... i suoi film mi annoiano, ma lei è assolutamente stupenda.

    RispondiElimina
  6. La particolarità dei red velvet è che sono rossi...di colorante!
    Per il resto sono tortini al cacao, in effetti niente di che! Ma ti dirò che i cupcake in genere a me dicono poco. Preferisco i loro cugini rustici: i muffin!
    E' vero la versione Simpson dell'attrice è uguale! ahahahahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, anche io non amo molto i cupcake.
      o forse non ne ho assaggiati di buoni buoni davvero.
      Per ora voto anche io i muffin!

      Elimina
  7. sulle doti di attrice non posso commentare, non me la ricordo! per la dieta è ancora giovane ma la ginnastica aiuta eccome, e poi quanti dolcetti si mangerà?! :-D
    anche per me la cioccolata è scelta migliore! ciao!

    RispondiElimina
  8. Numero 1: concordo, i velvet cupcake non sanno di nulla -.-
    Numero 2: perché mi hanno fatto il reboot a Spiderman? Perché? T_T Da quello che so è che vogliono sfruttare la linea di fumetti Ultimate Spiderman che è più "matura" rispetto allo Spiderman classico però non capisco il perché del cambio di cast visti i risultati positivi dei film precedenti
    Numero3: lei è davvero carina, mi è piaciuta tanto nel film "La coniglietta di casa" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 1: ecco, diciamolo
      Numero 2: il perché non lo, la tua ipotesi mi sembra ottima. Il cambio di cast in realtà mi sembra sensato, se rifai un film già fatto in passato e non è un sequel dei tre precedenti ma si riparte dall'inizio della storia...meglio fare tabula rasa e dare freschezza con facce nuove. Anche perché se non sbaglio Tobey Maguire ha 37 anni ormai, un po' tantini per sostenere il ruolo del diciottene Peter Parker agli esordi.
      Numero 3: quello mi manca! :-)

      Elimina
  9. Io non ho mai assaggiato nè la torta nè i cupcakes, anche se non lo nego, mi hanno sempre incuriosito parecchio...
    Cioè, sono pieni di coloranti, è vero, però pensavo che fossero anche buoni e cioccolatosi, anche perchè ormai si trovano ovunque e in tutte le salse... bè poco male;)
    La Stone mi piace un sacco, trovo che sia molto "camaleonte", proprio come dovrebbe essere un bravo attore!
    Ciao passiflora!:)

    RispondiElimina
  10. Posso essere sincera? Io non credo a queste star che mangiano di tutto e non ingrassano, mi rifiuto...
    Lei é molto carina, peró hai ragione tu, gli occhi sono identici a quelli di Jessica... Ahahahah, che ridere!!!
    Per finire trovo i red velvet più belli che buoni, in effetti sanno di poco.
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Mai provati i red velvet e a quanto pare non sono poi così buoni da strapparsi i capelli:-)) Lei molto brava anche se mi hai fatto morire del ridere sul paragone!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  12. Sono poi andata a vedere The Amazing Spiderman... che dire? Sarà che mi erano piaciute le versioni precedenti con Maguire, questo l'ho trovato un pò sconclusionato e adatto solo a dei ragazzini. Peter&Company dovrebbero essere al liceo ma sembrano già 25enni (soprattutto Emma), lui dovrebbe essere uno sfigatello ma con quella faccia che si ritrova NON PUO' MINIMAMENTE sembrarlo, poi la maxi-lucertola che gli tira addosso composti chimici nel laboratorio di scuola? Suvvia... ce n'era proprio bisogno di questo film? No no: bocciato!

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...