A.A.A. Cinericette di Natale cercansi

L'8 dicembre è la giornata in cui tradizionalmente si preparano le decorazioni per il Natale; ma oltre ad aver predisposto  presepi, alberi, candeline, fili argentati, piccole renne e babbi natali, stiamo già pensando a qualcosa di speciale da cucinare e gustare tra feste e cenoni con familiari e amici... e a qualche bel film natalizio con cui ci coccoleremo insieme a loro in una serata nevosa di vacanza, senza preoccupazioni lavorative, immerse nell'atmosfera della più bella festa dell'anno. Allora perchè non condividere una CINERICETTA DI NATALE
Partecipare è semplice. 
Scegliete un film che per voi si lega al Natale e che rivedreste all'infinito; legatelo alla ricetta di un piatto che si in abbina in qualche modo alla pellicola. L'ispirazione è libera: può essere un cibo citato nel film, o un piatto tipico della nazione del film o ancora qualcosa ispirato a un particolare, un personaggio, una situazione. 
Per chi ha un blog: scrivete un post intitolato CINERICETTA DI NATALE e indicate chi vi ha suggerito di partecipare. Chi non ha una pagina web può comunque partecipare commentando questo post!
Avete tempo fino al 22 dicembre. In questo modo entro Natale creerò un piccolo archivio di ricette e film natalizi da condividere con voi (l'idea è creare un pdf che invierò a tutti i partecipanti).
Aderite numerose! 
Ecco il bannerino da riportare sul vostro blog/post! Trovate il codice da copiare qui a fianco.


  

Post più popolari