mercoledì 1 luglio 2015

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano. E' tutto perduto.

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano
Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano: Grecia a parte, è la notizia del giorno. Ma come, Ben e Jen?! Veramente?!
Ci avevate illuso con foto della famiglia Affleck tutta insieme, con il discorso di ringraziamento di Ben Affleck dopo l'Oscar per Argo, con quell'aria "Hey, siamo belli, affiatati e felici!!!
E invece mollate il colpo pure voi?
Dopo il conscious uncoupling di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, questo è uno dei più duri colpi che Hollywood potesse dare alla mia fiducia nel VERO AMORE (in questo momento della mia vita già piuttosto scarsa).
E' un po' come quando scopri che Babbo Natale non esiste. Non è che ne fossi convinta fino in fondo, che quel ciccione potesse passare dai camini e intrufolarsi nelle case di tuuuuutti i bambini di tuuuutto il mondo in una sola notte, depositando in silenzio i regali perfetti per ciascuno. Ma quando i tuoi genitori ti confessano che sì, effettivamente sono stati proprio loro ad acquistare Barbie Luce di Stelle e l'hanno impacchettata e tenuta sul fondo dell'armadio di camera loro per un mese prima di ficcarla sotto l'albero la notte di Natale, beh, ci rimani comunque di merda. 

Ma andiamo con ordine. Jennifer Garner conosce Ben Affleck sul set di quel film orrendo che era Daredevil, del 2003. Lei è ancora sposata con Scott Foley, il bel Noel del telefilm Felicity: ok, non era Ben Affleck, ma non lo butterei certamente via.
Jennifer Garner & Scott Foley
Fatto sta che Jen è già tutta cuori per Ben Affleck, che nel frattempo però non se la caca di pezza, dal momento che è nel periodo peggiore della sua carriera ma soprattutto della sua vita amorosa, ovvero sta vivendo la sua storia con Jennifer Lopez, immortalata anche con indubbia finezza nel video Jenny from the block. In questo post racconto anche le disavventure filmiche conseguite a quella relazione.

Ben Affleck & Jennifer Lopez
Eppure Jennifer, in una puntata di Dinner for Five, di Jon Favreau, praticamente un piccolo talk show tra attori attorno a una cena imbandita dal regista e sceneggiatore, mostra in modo candido e quasi patetico quanto sia già sotto per Ben. Cotta, bollita! Ben Affleck, col suo modo di fare un po' sborone, dice di avere la fronte grande e allora lei dice "pure io" e si schiaffeggia la fronte. Poi lo ringrazia per non averle fatto fare il provino per il ruolo di Elektra in Daredevil (lui era già stato confermato protagonista), perché sarebbe stato troppo per lei. Poi uno degli altri prende un attimo in giro Ben e lei esclama "ora ti devo prendere a calci", facendo esclamare gli altri "ma come sei protettiva!".


Insomma era totalmente persa per lui, mentre lui s'era appena fidanzato ufficialmente con la Jenniferona (Lopez). Salvo poi spezzarle il cuore. E quindi Jennifer 2, Garner, dev'essere tornata alla carica e se l'è preso. Oh, buon per te, Jennifer! Lui ha sempre detto quanto sei brava, cara, quanto vi amavate. Ben ha persino preso la rotta giusta e ha vinto un Oscar per il bellissimo Argo!
Effettivamente erano tanto belli sul red carpet....


Ma anche sotto la pioggia.


E coi pupetti...


E va beh. Hanno detto che continueranno a occuparsi insieme dei figli e a vivere nella stessa casa insieme. Questo mi lascia un po' perplessa. Ma magari hanno una casa grande come un castello, e non rischiano nemmeno di incrociarsi per sbaglio se non vogliono.
Non resta che dire addio a Ben e Jen, e aspettare il prossimo gossip per vedere con chi andranno a finire. Perché se devo scommettere, dico che non resteranno single troppo a lungo.....

In questo post potete leggere la recensione di Argo, il film di Ben Affleck che ha meritato l'Oscar, e la ricetta persiana di un budino alla vaniglia e cardamomo.
Consoliamoci così!


8 commenti:

  1. mi perplime la facilità con la quale le coppie holliwoodiane si montano e smontano, manco fossero un lack dell'ikea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le coppie di Hollywood interpretano all'ennesima potenza il trend delle coppie in genere al giorno d'oggi, putroppo

      Elimina
  2. Volendo essere superficiali, Scott Foley lo trovo più figo di Ben Affleck, per me Ben è proprio un bisteccone monoespressivo (la sua unica espressione? Espressione tontolona, a volte anche poco lucida). Poi come registra non è malaccio, anzi, dovrebbe dedicarsi di più (esclusivamente) a quello (ho ancora gli incubi quando penso a capolavori come Amore estremo con la sua allora fidanzata ufficiale JLo e illustri ospiti che non menziono perché non me la sento).
    Comunque da tempo si parlava di tradimenti da parte di lui e di una possibile separazione. E tutte quelle foto sono finzione, pare (il suo miglior ruolo, allora!).
    Menomale che a Hollywood esistono ancora (pochissime, purtroppo) eccezioni come Jeff Bridges e consorte, che stanno insieme da anni e anni e non necessitano di gossip (se non come esempio positivo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh sulla monoespressione di Ben Affleck si potrebbe scrivere un trattato! Se guardi al link del post di Argo, anche io rievoco la terribile impresa di quel film che fece con JLo, unbearable proprio. Dei tradimenti di lui non sapevo, dei rumors sì, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.. e invece!!

      Elimina
    2. Chi visse sperando, morì non si può dire. Abbiamo ancora i Brangelina. Sigh!

      Elimina
    3. Sì ma i Brangelina sono troppo troppo patinati e perfetti.. così belli e con tutti quei figli in parte loro in parte adottati.. irraggiungibili. Ben e Jen erano fighi ma più "normali".. e va beh. Ce ne faremo una ragione!

      Elimina
  3. Ah, sono finita sul tuo blog dalla mia amica Alessandra (Dolcemente inventando) e ...nooooo, vado in vacanza 3 giorno e torno con questa notizia....In un periodo in cui ho smesso di credere alle favole (poi mi ritorna), proprio non ci voleva! Grazie dell'info :D. A presto e complimenti per il tuo stile!

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...