lunedì 3 novembre 2014

Le CineCene di Cooking Movies: il 4 dicembre sarà Christmas Time


Vi sembra presto per parlare di Natale? Vedrete che invece arriverà, come ogni anno, in un battibaleno! E allora cosa c'è di meglio di prepararsi alle vacanze, ai regali, alla neve e ai panettoni con un bella scorta di film ambientati nel periodo natalizio? Per fare un ripasso e immergervi nelle bianche atmosfere innevate di dicembre, non potete dunque perdervi l'ultima CineCena del 2014, che si terrà giovedì 4 dicembre sempre a Cucina In a Milano.

La nostra CineCena del 13 novembre è al completo, se volete accaparrarvi il vostro posto alla prossima cena non dovete fare altro che scrivere a Cucina In (info@cucinainmilano.it), o chiamare al numero 02 36745728 fin da ora!
A breve metteremo online anche il menu, goloso e stuzzicante come sempre, che sarà cucinato dal bravissimo chef di Cucina In Gualtiero Villa. Nel frattempo per sapere di più su come funzionano le CineCene, leggete qui !
Vi aspettiamo 



Nessun commento:

Posta un commento

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...