lunedì 9 giugno 2014

Sold out per le #CineCene del 12 giugno: ma noi bissiamo il 19!



Starete pensando che sono un po' monotematica ultimamente e c'avete ragione, ma che ci volete fare.. le #CineCene assorbono il mio tempo e i miei pensieri! E fortunatamente anche il pensiero di qualcun altro, visto che per la serata di giovedì 12 giugno non solo siamo al completo, ma abbiamo ricevuto più richieste dei posti disponibili... e allora con i nostri partner di Cucina In  ci siamo detti: perché privare qualcuno del piacere di questa serata dedicata al Sapore d'estate? BISSIAMO!
Quindi, avviso a tutti quelli che non hanno trovato posto e per quelli che non sono stati abbastanza veloci per prenotare, ma anche ai nuovi lettori che non si erano ancora decisi: giovedì 19 giugno, sempre alle 20:00, sempre da Cucina In, c'è un'altra data tutta per voi! Stavolta non lasciatevela sfuggire!
Tutte le info per prenotare il vostro posto e comprare il biglietto, le trovate qui (e riportate sulla locandina in alto)
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...