lunedì 16 gennaio 2012

Golden Globes, red carpet sempre più goloso!

Ormai sta diventando tradizione per Cooking Movies, quando ci sono i festival cinematografici più importanti questo blog cede per un giorno al fascino della moda (e alle sue suggestioni culinarie) dando spazio ai red carpet con le mise più particolari e favolose delle star... e i loro corrispettivi cibosi.
Come sapete ieri sono stati assegnati i Golden Globes! Prima di concentrarci sull'apparenza delle nostre star preferite, un po' di sostanza: ecco la lista di tutti i vincitori!


Cinema
Tivù.Ci
  • Miglior serie drammatica: Homeland
  • Miglior attore drammatico: Kelsey Grammer (Boss)
  • Miglior attrice drammatica: Claire Danes (Holemand)
  • Miglior serie commedia/musical: Modern Family
  • Miglior attore di commedia/musical: Matt LeBlanc (Episodes)
  • Miglior attrice di commedia/musical: Laura Dern (Enlightened)
  • Miglior miniserie: Downton Abbey
  • Miglior attore in una miniserie: Idris Elba (Luther)
  • Miglior attrice di una miniserie: Kate Winslet (Mildred Pierce)
  • Miglior attore non protagonista: Peter Dinklage (Game of Thrones)
  • Miglior attrice non protagonista: Jessica Lange (American Horror Story)

Red Passion
Lo spot della famosa marca di Vermouth? No, il rosso scelto dalla splendida Reese Witherspoon e dalla deliziosa Dianna Agron di Glee. Io le adoro entrambe, e voi chi preferite?



Romantic & chic

Jessica Biel sfoggia un look romantico e ricco di ricami, come una splendida torta di nozze. Ispirazione ecrù anche per Diane Lane, dolce come un biscotto al burro, mentre Nicole Kidman rimane sulle tonalità chiare osando un decoro in stile greco... che ci fa tanto pensare alla dea Atena! Charlize Theron, infine, è un sogno in rosa. Semplicemente perfetta.



foto torta da merrybrides.tumblr.com
foto cupcake da notshumblepie.com
Bicolor power

Kate Winslet si lancia in un ottico bianco e nero che rimanda alle caramelle menta e liquirizia, mentre l'algida Angelina è splendida in rosa con un tocco di rosso sanguigno. Bellissime tutte e due (anche se la Kate con il bianco che le fascia i fianchi ha forse osato troppo... o no?)




Black... rivisited
Black is black... insomma intramontabile! E se Julianne Moore e Mila Kunis vanno di total black con modelli classici, Salma Hayek e Zoey Deschanel osano con un tocco di colore: oro la prima, verde smeraldo la seconda. Vi convincono?


Profondo blu

Infine, una menzione speciale per la carinissima e biondissima Michelle Williams, che indossa un maculato blu elettrico e nero: non l'avrei mai detto, invece mi piace... assai! Altro blu, altro stile per la mora Freida Pinto: trés chic!


NB Tutte le foto del red carpet sono di Steve Granitz per WireImage e sono prese dal sito www.hollywoodlife.com
Le altre foto sono state trovate con la ricerca google images : no copyright infrigment intended.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...