giovedì 30 dicembre 2010

Indecisi su Capodanno? Potrebbe finire così...

Siete indecisi su cosa fare domani sera, la notte di San Silvestro, convinti che se andrete a una festa non vi divertirete e se opterete per la piazza congelerete? Vi ha addirittura sfiorato la tentazione di starvene chiusi in casa, a sgranocchiare biscotti davanti alla tv, mentre il mondo fuori fa conti alla rovescia e trenini con musica latinoamericana? Beh... pensateci bene! Potreste avere anche voi una piacevole sorpresa.. Guardate com'è finita per Meg Ryan e Billy Crystal nel mitico Harry ti presento Sally.....


Come ve la immaginate la torta nuziale al cocco di cui parla Sally? Io ne ho cercate un po' e ho scovato queste meraviglie.. certo, difficile sapere quale di queste sarà stata servita con "crema di cioccolato a parte..."
Tanti auguri di buon anno nuovo!








9 commenti:

  1. eh si... la crema a parte è fondamentale...
    sai, cara Elisa, mi chiedevo quando sarebbe arrivata la recensione di Harry ti presento Sally, ero impaziente anche, perchè è un film molto dolce, che mi fa sorridere e mi da una gran speranza..
    avevo immaginato che l'avresti fatta ma ero convinta che avresti parlato della maniera assurda con la quale Sally usa ordinare il cibo.. ma in fondo, è molto meglio la parte finale, come sempre, brava!!

    RispondiElimina
  2. Beh è un film divertentissimo, il capostipite di tutte le commedie romantiche! Infatti non credo che mi limiterò a questo post augurale... prima o poi proporrò qualche ricettina di quelle ordinate da Sally :)

    RispondiElimina
  3. io invece aspetto con ansia il post che sono sicura scriverai sulla torta-armadillo di "fiori d'acciaio"... guarda che ci conto ;-)
    buon anno!

    RispondiElimina
  4. grande film, anche se nutro sentimenti contrastanti per Billy Crystal...

    io sarò di quelli che fino all'ultimo non sapranno cosa fare grazie al bel lavoro che faccio.

    Auguri di buona fine e miglior inizio!

    Benedetto

    RispondiElimina
  5. Bene, allora aspetto altri post dedicati a questo film!
    Buon Anno cara, comunque passerai questa serata a presto ritrovarci dietro o davanti ai nostri schermi!
    Mirka

    RispondiElimina
  6. @nena.. un post posso anche farlo.. ma la torta non credo di sentirmela! :-)))
    Buon anno anche a tutti voi!
    Cmq ho appena scoperto che stasera su Rai4 trasmetteranno proprio Harry ti presento Sally... così, se siete in vena, come sottofondo è sempre meglio della Venier e di Barbara d'Urso.
    Happy New Year!!

    RispondiElimina
  7. SAi che io non l'ho mai visto questo film!! Tantissimi auguri... buon anno nuovo!!!!!
    Un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Marifra devi vederlo! Poi mi dirai cosa ne pensi. Auguroni anche a te

    RispondiElimina
  9. uno dei miei film preferiti di sempre...dopo Grease. Qs sera non aspetto altro...primo giorno dell'anno con il mio film in tv, spalmata sul divano con mio marito e il nanetto che dorme sulla mia pancia...un sogno!

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...