martedì 16 novembre 2010

Star food. Harry Potter: cosa mangiano i maghetti?

I tre attori alla prima del settimo film 
Alla premiere londinese di Harry Potter e i doni della morte, in uscita in Italia il 19 novembre, i tre maghetti Harry Potter (Daniel Radcliffe), Hermione Granger (Emma Watson) e Ron Weasley (Rupert Grint) sono apparsi cresciutissimi, ormai lontani dai bambini che erano nel primo film della saga, uscito circa 10 anni fa. Protagonista, in particolare, la Watson, che ha sfoggiato un'inedito taglio cortissimo e un vestitino che scopriva le gambe. Ma pare che la linea di Emma non sia frutto di grandi sacrifici: i suoi cibi preferiti, infatti, sono i muffin al cioccolato, i frappé, le patatine ai gamberi e soprattutto i toast, per i quali ha una vera e propria ossessione. Come li mangia? Rigorosamente all'inglese, cioè con una noce di burro che si scioglie sulla fetta di pane caldissima appena tostata. Ottimi con un tè nero del pomeriggio.
E voi, come mangiate i toast? E come preferite la maghetta, con la zazzera corta o il capello fluente?

Il nuovo taglio di Emma


La Watson nella campagna Burberry



7 commenti:

  1. Meglio corti, è più donna!

    RispondiElimina
  2. Con i capelli corti ricorda Dolores O'Riordan, promossa!

    RispondiElimina
  3. ...quasi quasi...torno al cortissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Sì dai.. un taglio netto! Lei -la Watson- sta veramente bene secondo me!

    RispondiElimina
  5. ah il toast liscio rigorosamente con doppio formaggio ;)

    RispondiElimina
  6. a me in generale, piacciono di più i capelli lunghi... anche se la Emma sta benissimo anche così.
    quando ero piccina i tost mi facevano impazzire con 2 fette di sottiletta... adesso solo prosciutto cotto e formaggio, mi sarò imborghesita?

    RispondiElimina
  7. Questo film l'ho visto proprio ieri sera in dvd. Sono fan di Harry Potter :) e secondo me i libri sono talmente ben scritti da risultare più coinvolgenti dei film(anche se certo anche i film sono molto belli e ben fatti). Cosa dire dei dolci onnipresenti nei romanzi Harry Potter, i dolci sono il mio chiodo fisso ma scommetto che anche quello della Rowling:).
    Non vado matta per i toast e i panini, preferisco mangiare il pane semplice da mangiare cosi' senza niente oppure con burro, miele o nutella:).
    p.s.con i capelli corti sta davvero bene.

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...